Estensione ciglia

Estensione delle ciglia: Allungare le ciglia per uno sguardo sempre seducente Ciglia lunghe e sexy. Senza l’utilizzo del mascara. Sempre e in ogni luogo. Lash extension, ovvero l’allungamento delle ciglia, è il trend. Ideale per le vacanze estive o per chi non ama truccarsi ma vuole comunque apparire sempre bella e curata.

Le lash extension sono delle ciglia artificiali che vengono attaccate con una colla apposita, una per una, alle ciglia vere per allungarle. Si tratta di una tecnica relativamente nuova. Proveniente dall’America, sta prendendo piede anche in Italia. ‘Le lash extension non vanno confuse’, dice Galia, ‘con i cosiddetti ciuffettini di tre o quattro ciglia artificiali che partono da un punto e che vengono incollate in mezzo alle altre ciglia.’

L’effetto? Lo sguardo da gatta è il più richiesto
Il vantaggio delle lash extension rispetto ai ‘tradizionali’ ciuffettini, è che hanno una durata molto più lunga e un effetto molto naturale.

Il trattamento dura circa un’ora e mezza. L’applicazione delle estensioni è un lavoro preciso. Una per una vengono applicate le ciglia con l’uso della pinzetta.Le estensioni vengono attaccate alle ciglia vere con una colla speciale. ‘La colla è testata e non dà allergia.La durata è di circa tre fino a quattro settimane e non viene determinata dalla colla che è permanente, ma dal ciclo di vita delle proprieo ciglia. L’estensione rimane finché non cade il vero ciglio a cui è stata attaccata. L’ effetto è talmente bello e naturale che non se ne potrà più farne a meno!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...