La coppettazione contro la CELLULITE!!!!!!!!!

 
  

La coppettazione è un metodo molto efficace per eliminare la cellulite; praticata sin dall’antichità veniva usata per alleviare i dolori da alcuni punti del corpo. Oggi viene impiegata nei trattamenti anticellulite perchè si è visto un notevole miglioramento delle zone cellulitiche in seguito a questo trattamento. In pratica viene fatta scivolare sulle zone da trattare una coppetta a cui si è tolto ossigeno, in questo modo si provoca un risucchio del tessuto che viene irrogato da un maggior afflusso di sangue con conseguente smaltimento dei liquidi in eccesso, delle tossine e delle scorie. Ma non solo c’è anche una sorta di rimodellamento corporeo dovuto alla trazione del muscolo!!! Quindi addio cellulite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16 thoughts on “La coppettazione contro la CELLULITE!!!!!!!!!

    1. Ciao questo trattamento non è assolutamente pericoloso pei i capillari. Ovviamente dipende se viene effettuato da mani esperte non da alcun tipo di problema ma se incorri in persone senza un’adeguata preparazione potrebbe arrecarti dei danni.
      Per quanto mi riguarda lo pratico già da molto e i risultati credimi sono incredibili la cellulite scompare e la parte trattata diventa super tonica!!!

  1. come si fa a capire se la persona che la pratica e’ esperta ,xche’ io soffro di fragilita’ capillare e oggi ho fatto la mia prima seduta…risultato la parte trattata un po’ dolorante e qualche livido

  2. ah dimenticavo ha usato un macchinario dove regolava l’intensita’ di coppettazione e nessun fuoco….help

    1. L’uso del macchinario permette una regolazione del risucchio ma è importante che non compaiano lividi altrimenti si rischia la rottura dei capillari, inoltre va abbinato ad un’altro trattamento altrimenti risulta inefficace di solito io abbino fangoterapia e coppettazione.

  3. Scusate io ho fatto la mia prima seduta ma ho un bel pò di lividi nelle zone dove ho più inestetismi!allora il problema qual’è la mia pelle delicata o l’incapacità della ragazza??grazie

  4. ciao scusate io son di reggio emilia e sarei interessata a sapere chi lo fa a reggio emilia ma che sia un apersona fidata. grazie mille per informazioni ch emi darete. ciao

  5. CIAO IO VOLEVO ORIENTATIVAMENTE IL PREZZO DI OGNI SEDUTA.. PRIMA DI RECARMI DA VOI VISTO CHE MI TROVO A NAPOLI.. ATTENDO RISPOSTA .. GRAZIE MILLE SALUTI

  6. I am extremely inspired along with your writing talents as neatly as with the layout in your weblog.
    Is this a paid subject or did you modify it yourself?
    Anyway keep up the excellent quality writing, it is rare to
    look a great blog like this one nowadays..

Rispondi

